Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare<<Torna indietro

Ai sensi dell'articolo 37, commi 1 e 2, del Decreto Legislativo 33/2013

Assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni previste dall'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'articolo 1, comma 32, della Legge n. 190/2012 (disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione): ai sensi dell'articolo 4/bis della Legge Provinciale n. 10 del 31/05/2012, gli adempimenti di cui sopra sono assolti dalla Provincia Autonoma di Trento, mediante "l'osservatorio provinciale dei lavori pubblici e delle concessioni", al quale si rimanda tramite il link sottostante.


osservatorio-contratti-pubblici
 

Istruzioni operative per utilizzare il motore di ricerca dell'Osservatorio dei Contratti Pubblici:

1) cliccare sul link soprastante

2) nella nuova finestra aperta (Osservatorio Contratti Pubblici - portale trasparenza) cliccare sulla voce "Ricerca contratti aggiudicati", si accede, in questo modo, al motore di ricerca del sito.

3) importante: inserire nel primo campo (Stazione appaltante) le seguenti parole chiave per la corretta individuazione dell'Ente "Azienda pubblica di servizi alla persona San Giuseppe" e nel secondo il codice fiscale dell'Ente 81001630227.

4) cliccare il pulsante "Cerca", in questo modo si accede a un elenco di atti caricati relativi all'Azienda scrivente, che possono essere esaminati singolarmente cliccando sui pulsanti posti nella parte destra della schermata.

N.B.: per un corretto utilizzo del sistema di ricerca dell'Osservatorio dei Contratti Pubblici, si raccomanda di attenersi scrupolosamente a quanto indicato nelle istruzioni operative sopra riportate.

 

Pubblicazione link ai files formato XML, ai sensi della Legge 190/2012:

FILE INDICE FILE ELENCO

                                                                File anno 2022 clicca qui

File anno 2021 clicca qui

File indice 2020 clicca qui

File elenco 2020 clicca qui

File indice 2019 clicca qui

File elenco 2019 clicca qui

File indice 2018 clicca qui

File elenco 2018 clicca qui

File indice 2017 clicca qui

File elenco 2017 clicca qui

File elenco 2017 clicca qui

File indice 2016 clicca qui

File elenco 2016 clicca qui

File elenco 2016 clicca qui

File indice 2015 clicca qui

File elenco 2015 clicca qui

File elenco 2015 clicca qui

 

 

 




Data di pubblicazione: Martedì 01 Settembre 2015 alle ore 15:54

Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Gennaio 2023 alle ore 14:32

Recapiti
» Via alle Fonti, 1 38050 Roncegno Terme
» Telefono: 0461/764607
» Fax: 0461/764323
» Mail: amministrazione@apsp-roncegno.it
» Pec: apsp.roncegno.amministrazione@pec.it